SIMULATORE

Una sessione assolutamente realistica nel circuito selezionato che ti permette di affinare la tecnica di guida, di conoscere il circuito e di prepararti mentalmente alla competizione. Obiettivo: massimizzare le performance in pista, in tempi assolutamente ridotti.

TUTTI I PRINCIPALI CIRCUITI INTERNAZIONALI

monoposto

Sali a bordo e seleziona il circuito. Il coach e l'ingegnere ti affiancano con l'obiettivo di prepararti per ottimizzare le prestazioni quando scenderai in pista.

 

• Sistema dinamico di movimento della scocca a 3 attuatori (1 anteriore e 2 posteriori) per simulare rollio e beccheggio
• Volante professionale "Rexing" con motore "sim steeering – Leo Bodnar" di ultima generazione che garantisce un elevato "force feedback" per assicurare la massima sensibilità di guida
• Pedaliera racing regolabile per garantire un'elevata potenza frenante e il giusto feeling sul pedale

gt

COMING SOON

 

Sta arrivando la scocca GT. Scrivici per prenotare la tua giornata.

simulator

Il simulatore Iron Lynx è dotato di maxi schermo parabolico da 12 mq. con 3 proiettori, impianto audio Bose con amplificatore digitale e subwoofer. La scocca è equipaggiata con 3 attuatori che riproducono le accelerazioni longitudinali e laterali. Il volante e la pedaliera di ultima generazione trasmettono reazioni conformi alla realtà. La telemetria è in tempo reale: mentre il pilota guida, sul monitor di supporto si delinea il grafico con tutti i parametri (velocità, acceleratore, freno, sterzo) che permette al coach di consigliarlo all'istante. Nella telemetry room si analizzano i dati acquisiti dopo ogni sessione. Il pilota, a fine giornata, può accedere ai dati via internet per rivederli in autonomia, studiarli punto per punto, concentrarsi e prepararsi a dare il meglio di sè nella successiva sfida in pista.